U15 PARTE IL CAMPIONATO

a cura di Cristiano Magri

FINALMENTE SI PARTE – SETTORE GIOVANILE AI NASTRI DI PARTENZA – Inizia il campionato a squadre U15

Dopo il rinvio dell’inizio campionato previsto per il 5 marzo, finalmente domenica 19 marzo ore 9.00 a Riva Trigoso si terrà il sorteggio e l’inizio delle gare della prima giornata. Domenica 26 marzo, invece, a Cairo Montenotte si terrà la seconda giornata.
I nostri ragazzi sono pronti per partecipare al campionato a squadre categoria U15 e non vedo l’ora di bocciare.
Le prime due classificate andranno a disputare le final eight il 29 e il 30 aprile con le finaliste di Piemonte, Valle d’Aosta e di Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Durante gli incontri ci saranno le varie specialità: individuale, coppia, staffetta, punto e tiro, 2 tiri di precisione e il tiro progressivo.
I protagonisti del campionato giovanile saranno Edoardo Bacigalupo, Giorgia Medda, Luna Mascaro, Stella Mascaro più due U12 Ravera Matteo e Alice Figari e lo staff tecnico con l’Allenatrice Arianna Carbonara, Collaboratori Cristina Oddone e Gianmaria Morini
In attesa di conoscere le squadre avversarie facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri giovani bocciatori.

COMITATO LIGURIA: GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DAGNINO

Il Settore giovanile, quest’anno, per il campionato U15 a squadre, avrà come protagoniste 4 società di cui Bocciofila Pro Loco Leverone, ASD Cavese, A.B. Chiavarese e nuovo esordio per la ASD Bocciofila rapallese “M.Gandolfi”.
Svariate prove per questi piccoli atleti che, con l’aiuto dei loro istruttori e collaboratori si sono preparati per svolgere con il giusto spirito sportivo e di squadra le seguenti specialità:
– INDIVIDUALE, COPPIA, STAFFETTA, COMBINATO, 2 TIRI DI PRECISIONE E IL TIRO PROGRESSIVO.
Domenica 19 Marzo presso la ASD RIVANA alle ore 9 si svolgeranno i sorteggi e avrà luogo l’inizio delle gare. (1°e 2° Giornata)
Domenica 26 Marzo presso la CAIRESE alle ore 9 si disputerà la 3°giornata.
Le prime due squadre qualificate andranno alle finali il 29/30 Aprile 2023 a Pinerolo (TO)
LE SQUADRE:

BOCCIOFILA
PRO LOCO LEVERONE
Alessandri Alessio, Barone Aurora, Degola Matteo, Ghersi Elvio, Ghersi Fulvio, Longo Margherita, Manfredi Yuri, Alessandri Elisa, Davico Marta, Degola Andrea, Ghersi Riccardo, Manfredi Viola, Nicolosi Lorenzo.

A.B. CHIAVARESE
Bacigalupo Edoardo ,Medda Giorgia, Luna Mascaro, Stella Mascaro, Ravera Matteo, Alice Figari, Bianchi Agnese, Ferro Raffaele, Rossetto Ettore.

ASD CAVESE
Aicardi Andrea, Deferrari Davide, Vaccaro Gabriele, Vaccaro Martina, Gandolfo Luigi

ASD BOCCIOFILA
RAPALLESE M.GANDOLFI
Ansaldi Alessandro, Flavia Borghini, Elisa Brondi, Leone Camerano, Noemi Chiccoli, Kevin Kumanaku, Melissa Kumanaku, Mohamed Mostafa E.a.S., Alicia Pachaco, Edoardo Rossi, Arianna Rossi, Aurora Manzo.

UN INFINITO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ATLETI PARTECIPANTI, EVVIVA LO SPORT DELLE BOCCE E BUON DIVERTIMENTO!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *