Un turno di preparazione

alle gare che contano

Non è in questo sabato che le due squadre della A.B. Chiavarese si giocano il tutto per tutto. Però fare risultato il 9 marzo potrebbe essere il viatico per una primavera di gloria.

SERIE A. La formazione che sta lottando con tutte le sue forze per restare in categoria spera che la ex primatista solitaria Gaglianico sia nelle stesse condizioni che le hanno fatto perdere un punto con la Noventa, diretta rivale dei verdeblù. Un sogno fare risultato sul campo di una squadra che è sempre in corsa per la vetta e che non puòà cedere altri punti in chiave play off? Forse. E intanto un occhio al cellulare per sapere che cosa sta facendo la Noventa, anch’essa in trasferta ma in casa di una quasi salva Ferriera…

16esima giornata: Belluno-La Perosina Boulenciel; Gaglianico-Chiavarese; Borgonese-Mondovì; Ferriera Bocce Futura-Noventa; Pontese-Brb

Classifica: Gaglianico, BRB, La Perosina p. 26; Pontese, Borgonese 16; Belluno BC 15; Ferriera 10; Noventa 8; Chiavarese 6; Mondovì 1

PRIMA CATEGORIA. Nella penultima giornata del girone ligure la Chiavarese potrebbe togliersi lo sfizio di battere la Cellese, chiudere il discorso secondo posto e magari mettere un po’ di sale sulla coda dei ponentini che nella prossima e conclusiva giornata riposeranno. E intanto prepararsi come si deve per i play off interregionali.

13esima giornata: La Boccia Sv- S.Fruttuoso Marassi; Chiavarese-Cellese; Rivana-Savonese. Riposa Sarzanese.

Classifica: Cellese p. 21; Chiavarese 15; S.Fruttuoso M.13; Rivana 10; La Boccia SV 6; A.B.Savonese 5; Sarzanese 2.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *