Chiavarese in viaggio

per la volata finale

Sabato 2 marzo in trasferta per le squadre della A.B. Chiavarese. Con itinerari e tasso di difficoltà opposti o quasi.

Breve e abbastanza “in discesa” quella della formazione di Prima Categoria; più lunga, tanto da uscire fuori dai confini regionali, per il team di Antonello Solari che difende i colori verdeblu nella massima serie.

SERIE A: Nella quartultima tappa prima dei verdetti e, si spera, dello spareggio salvezza, la Chiavarese è ospite de La Perosina impegnatissima nella battaglia per il primo posto. Il pronostico è contro, ma c’è il dovere di provarci in attesa delle prove-verità dei turni successivi. I

15a giornata (6a ritorno): Borgonese-Ferriera/Bocce Futura; BRB-Belluno; La Perosina Boulenciel-Chiavarese; Mondovì-Pontese; Noventa-Gaglianico.

Classifica : Gaglianico p 25, Brb e La Perosina 24, Belluno 15, Borgonese e Pontese 14, Ferriera 10, Noventa 7, Chiavarese 6, Mondovì 1.

PRIMA CATEGORIA: A Savona senza paura. La Chiavarese ha il secondo posto in mano e non può lasciarselo sfuggire impietosendosi in casa dei ponentini impegnati nella lotta per la salvezza. Con lo scontro diretto tra la capolista Celeste e il S.Fruttuoso che potrebbe consegnare ai verdeblù la piazza d’onore con due turni di anticipo sul termine del girone eliminatorio-

12a giornata ( 5a ritorno): Sarzanese- La Boccia; Savonese-Chiavarese; S. Fruttuoso-Cellese. Riposa Rivana

Classifica: Cellese p. 20; Chiavarese 14; S.Fruttuoso M. 12; Rivana 10; La Boccia e A.B.Savonese 4; Sarzanese 2

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *