SERIE A CON L’AMARO IN BOCCA

Termina così il campionato 2024 di serie A per la Bocciofila Chiavarese. Un sesto posto che migliora il piazzamento dello scorso anno ma che non soddisfa per le ambizioni di inizio stagione.
Lo si capisce bene dal tono e dal commento finale di Antonello Solari, che dice:
Poco importa il piazzamento finale ma ciò che conta è che non abbiamo raggiunto il risultato prefissato.
Oggi come oggi solo Carlo Ballabene è stato all’altezza del campionato per le prestazioni messe in campo. Non per nulla è tra i primi tre giocatori Italiani. Un orgoglio e un onore averlo con noi. Un pò di rammarico c’è per le occasioni mancante, qualcosa da recriminare ma la colpa dei punti mancanti (10) è dovuta alla carenza nelle prestazioni.
Il nostro progetto è sviluppato in tre anni ed il prossimo anno continueremo a migliorare per raggiungere il nostri obiettivi con le idee sempre molto chiare.
I risultati dell’ultima giornata di qualificazione di serie AM
E’ calato il sipario sulla fase di qualificazione del massimo campionato maschile che ha consegnato a Brb, La Perosina, Gaglianico e Marenese il biglietto di accesso alla finale four di Chieri del 25 e 26 maggio.
Risultati: Brb – Quadrifoglio 18-6, Gaglianico – Chiavarese 20-4, La Perosina – Mondovì 14-10, Marenese – Noventa 11-13, Nus – Auxilium 20-4 – Classifica finale: Brb 66, La Perosina 61, Gaglianico 41, Marenese e Nus 34, Chiavarese e Noventa 31, Mondovì 27, Quadrifoglio 19, Auxilium 16

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *