WEEK END DI RIPOSO PER LA CHIAVARESE

Dopo le fatiche delle prime giornate, la squadra, avendo già disputato in anticipo la 5^ giornata, ha l’occasione per ricaricare le batterie e trovare le energie giuste per affrontare l’importante sfida, ancora in trasferta, con il NUS di Aosta il 18 febbraio p.v.
Cronaca 4^ giornata – FIB Federazione Italiana Bocce
Serie A, 4^ giornata: Brb espugna Gaglianico, bene Marenese e Quadrifoglio
Sventola solitario sul massimo campionato il vessillo della Signora in Rosso. La quarta giornata, esclusa la sfida al vertice vinta dalla Brb in casa del Gaglianico, ha confezionato quattro risultati, tutti nella logica di classifica. La Perosina ha fatto la corsara sui terreni saluzzesi dell’Auxilium, così come la Noventa su quelli del Maxim, mentre il fattore campo – ma non solo – ha regalato punti importanti alle orientali Marenese e Quadrifoglio.
ESAME – La Banda Bellazzini ha dato sostanza ai suoi nuovi sogni di gloria, superando indenne l’esame biellese con un robusto successo. I padroni di casa non sono stati certamente a guardare. Anzi. All’abbrivio Doria è salito per la prima volta a quota 28 stringendo nel cerchio Nari, anch’egli arrivato al primo 27; e il tandem Graziano-Mana ha sbattuto in faccia a Grosso-Deregibus uno stordente 11-1. Quattro punti utili a mantenere in equilibrio il match, alla luce delle vittorie di Ferrero-Barbero-Cavagnaro e di Grattapaglia.
Continua a leggere sul sito

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *