NASCE L’UFFICIO STAMPA DELLA BOCCIOFILA CHIAVARESE

COMUNICATO STAMPA
La storica Associazione Bocciofila Chiavarese non vuole restare al palo ma vuole restare al passo con i tempi preparando una grande stagione sportiva iniziando con una novità.
Per promuovere al meglio la propria identità sportiva e far conoscere uno degli sport più antichi al mondo, ha affidato il proprio ufficio stampa e tutta la comunicazione web e social ad un esperto del settore, Cristiano Magri, già responsabile comunicazione di numerose realtà sportive del Tigullio, il quale si occuperà di presentare e divulgare tutta la vita associativa e sportiva della bocciofila.
Oltre ai consueti canali social, facebook e instagram (bocciofilachiavarese), ed il sito web www.bocciofilachiavarese.it (in fase di rinnovamento), nasceranno due riviste on-line:
BOCCEnews
settimanale di informazione sportiva, risultati e commenti delle gare, news.
BOCCINOMagazine
mensile di approfondimento con interviste ai protagonisti, l’angolo tecnico, racconti storici e tanto altro.
Comunicati stampa periodi e puntuali saranno inviati a tutte le testate giornalistiche per dare una maggior visibilità alle importanti imprese sportive di questa società.
L’appuntamento del 10 dicembre p.v. con la presentazione della nuova stagione sportiva e delle squadre, settore giovanile compreso, per il quale seguirà comunicato stampa dedicato, sarà l’occasione per presentare anche le novità comunicative dell’associazione.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *