I Campionati Italiani Coppie a Chiavari!

Quale scelta migliore se non quella di festeggiare un compleanno sportivo con un campionato italiano?

Questa è stata la volontà della Società Chiavarese che in questo 2019 compie ben 100 anni: La giornata celebrativa di un tale incredibile traguardo saranno i campionati italiani a coppie maschili della categoria A.

CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE
CAT. A1-A SPECIALITÀ VOLO
Chiavari 8/9 Giugno 2019
Associazione Bocciofila Chiavarese
Corso Colombo 32 – Tel. 0185.306477

100 anni: una raccolta infinita di momenti sportivi che hanno rappresentato attimi di immensa umanità e di passione scritti giorno dopo giorno da tutti i soci in un ipotetico libro che narra della storia della Chiavarese.

Campionati di coppia. Specialità dove i due componenti la squadra devono saper fondere in un tandem agonistico le abilità del proprio repertorio.

Nel porgere i miei auguri e quelli di tutte le bocce italiane alla Chiavarese, voglio ringraziare il Presidente Fausto Podestà e tutti i suoi collaboratori per il lavoro profuso nell’organizzazione di questa tappa tricolore della
specialità lyonnaise.

Agli atleti invio infine il mio più affettuoso saluto e l’augurio di vivere nella splendida cittadina del levante genovese posta al centro del Tigullio in questo primo fine settimana di giugno una indimenticabile tappa della loro carriera di atleti.

IL PRESIDENTE F.I.B.
MARCO GIUNIO DE SANCTIS

 

Scarica la brochure dei Campionati Italiani Coppie FIB 2019

One comment

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *