Tutti al Lido!

Un treno che passa una sola volta: oggi la Chiavarese ospita il Noventa ed ha un solo risultato a disposizione.

. Se vince riapre il discorso salvezza, o meglio si assicura lo spareggio (distacco dalla terzultima ridotto a una lunghezza) e prenota un’altra sfida con i veneti, un match secco dove tutto potrà accadere. Al Bocciodromo del Lido servirà il massimo sostegno possibile a Bruzzone e compagni. Il diavolo non è così brutto come lo si dipinge, Noventa non è superiore ai ragazzi del d.t. Antonello Solari. E allora forza Chiavarese!.

Il programma (14^ g.- 5^ di rit.):  Brb – Gaglianico (arbitro Gontero), Mondovì – La Perosina (Rossello), Chiavarese – Noventa (Schiara), Ferriera – Belluno (Marchisio), Pontese – Borgonese (Macor)

Classifica: Brb p. 24, Gaglianico 23, La Perosina 22, Belluno 15, Pontese 14, Borgonese 12, Ferriera 8, Noventa 7, Chiavarese 4, Mondovì 1

Prima Categoria: Turno di riposo per la Chiavarese che guarderà le sue inseguitrici scontrarsi. Programma 11esima giornata: S. Fruttuoso-Rivana; La Bocca-Savonese; Cella-Sarzanese. Classifica: Cellese p. 18, Chiavarese 14, Rivana, S. Fruttuoso 10, Ab Savonese 4, La Boccia, Sarzanese 2.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *