Passo falso ad Ivrea con la BRB

La Brb Ivrea conquista la sua sesta vittoria nella specialità a volo.

In casa al bocciodromo di Salassa supera la formazione ligure della Chiavarese per 20-6. La sfida ha visto la Brb chiudere il conto già al termine dei due tiri di precisione. La Brb era già sul punteggio di 15-0.

Certamente da segnalare l’ottimo risultato conseguito la staffetta della Brb Ivrea con Ales Borcnik e Emanuele Ferrero che hanno terminato la prova dopo i cinque minuti di corsa sul 60 e 61. Nel primo turno della partita quattro vittorie in altrettante prove per gli eporediesi: successo di Emanuele Bruzzone nel combinato, Davor Janzic nella partita di individuale, della coppia formata da Carlo Ballabene e Daniele Grosso e quella della terna Alberto Cavagnaro, Emanuele Ferrero e Luigi Grattapaglia.

Nel secondo turno dopo la staffetta arrivano i due successi nel tiro di precisione con Daniele Grosso e Luigi Garttapaglia portando a quel punto il punteggio sul 15-0 e vittoria conquistata in modo aritmetico.

A completare il secondo turno arriva poi il successo di Emanuele Ferrero nel progressivo mentre nell’altra corsa l’ex di turno Stefano Pegoraro aveva prevalso su Borcnik .

Nel terzo e ultimo turno dell’incontro arrivano due vittorie. La Brb si impone in entrambe le partite individuali con Carlo Ballabene e Daniele Grosso mentre cede le altre due partite a coppie.

A seguire il resoconto filmato della gara:

Questi i risultati dell’ottava giornata di andata del campionato di bocce specialità volo:

Borgonese-Belluno 15-11; Brb Ivrea-Chiavarese 20-6; Gaglianico-La Perosina 17-9; Mondovì-Ferriera 8-18; Pontese-Noventa 21-4. Classifica: Gaglianico 13 punti, La Perosina, Brb Ivrea 12, Belluno 9, Borgonese 8, Ferriera 6, Noventa 5, Pontese 4, Chiavarese 2, Mondovì 1. —

 

D.G. per la Sentinella del Canavese

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *